
Beau is Afraid è il nuovo ed il terzo horror di Ari Aster e potrebbe avere come attore Joaquin Phoenix.
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che Joaquin Phoenix, che ha da poco vinto l’Oscar come migliore attore per Joker (2019, Todd Phillips) sarebbe in trattative per recitare in Beau is Afraid.
È Discussing Film a riportare la notizia.
Phoenix nel frattempo è coinvolto in altri progetti, fra i quali il più importante è Kitbag, il biopic su Napoleone Bonaparte, diretto da Ridely Scott. Ma sappiamo anche che l’attore apprezza i film di genere, così come non disdegna i registi emergenti.
Nel film Phoenix interpreterebbe il protagonista, Beau, un uomo ansioso, fortemente legato alla madre, con la quale intrattiene però un rapporto malsano, dovuto anche al fatto che non ha mai conosciuto il padre. Quando Beau viene a sapere della morte della madre, sarà costretto a tornare a casa per affrontare il lutto, ma verrà anche a conoscenza di una verità sconvolgente sul suo passato, e sarà costretto ad affrontare delle minacce soprannaturali.
Aster ha già dato prova della sua capacità di regista con Hereditary (2018) e Midsommar (2019) e sicuramente l’accoppiata Aster/Phoenix sarebbe una collaborazione che molte persone auspicano.
Il regista ha descritto Beau is Afraid come “una commedia da incubo“.
Aster scrive e dirige il film, che produrrà con lo studio cinematografico di sua proprietà Square Peg.
Sappiamo inoltre che Aster stava pensando a questo film da svariati anni. Già nel 2011 girò un cortometraggio intitolato Beau.
Related Articles
HODTV- Almira (2019) Recensione
Per la rubrica in collaborazione con la piattaforma streaming horror HODTV oggi proponiamo la recensione di Almira, presente in catalogo su https://hodtv.net/ Della durata di 55 minuti e diretto da Takiro Jay O. Dulce, questo film racconta di come, a 5 anni dalla...
HODTV – The Psychics (2018) Recensione
Per la rubrica in collaborazione con la piattaforma streaming horror HODTV oggi proponiamo la recensione di The Psychics, presente in catalogo su https://hodtv.net/ Della durata di 73 minuti e diretto da Tomas Sem Løkke-Sørensen, The Psychics racconta di una...
Watcher: la paranoia è realtà
Paranoia: un delirio lucido, fondato su un sistema di convinzioni illusorie che l’individuo crede reali. Questa la definizione che la neonata psichiatria diede a un disturbo clinico che affliggeva pazienti convinti di fatti che nella realtà non accadevano, come essere...