Joaquin Phoenix in trattative per il nuovo horror di Ari Aster
Joaquin Phoenix in trattative per il nuovo horror di Ari Aster

Written by admin

Novembre 24, 2020

Beau is Afraid è il nuovo ed il terzo horror di Ari Aster e potrebbe avere come attore Joaquin Phoenix.
Alcune indiscrezioni hanno rivelato che Joaquin Phoenix, che ha da poco vinto l’Oscar come migliore attore per Joker (2019, Todd Phillips) sarebbe in trattative per recitare in Beau is Afraid.

È Discussing Film a riportare la notizia.

Phoenix nel frattempo è coinvolto in altri progetti, fra i quali il più importante è Kitbag, il biopic su Napoleone Bonaparte, diretto da Ridely Scott. Ma sappiamo anche che l’attore apprezza i film di genere, così come non disdegna i registi emergenti.

Nel film Phoenix interpreterebbe il protagonista, Beau, un uomo ansioso, fortemente legato alla madre, con la quale intrattiene però un rapporto malsano, dovuto anche al fatto che non ha mai conosciuto il padre. Quando Beau viene a sapere della morte della madre, sarà costretto a tornare a casa per affrontare il lutto, ma verrà anche a conoscenza di una verità sconvolgente sul suo passato, e sarà costretto ad affrontare delle minacce soprannaturali.

Aster ha già dato prova della sua capacità di regista con Hereditary (2018) e Midsommar (2019) e sicuramente l’accoppiata Aster/Phoenix sarebbe una collaborazione che molte persone auspicano.

 

Il regista ha descritto Beau is Afraid come “una commedia da incubo“.
Aster scrive e dirige il film, che produrrà con lo studio cinematografico di sua proprietà Square Peg.

 

Sappiamo inoltre che Aster stava pensando a questo film da svariati anni. Già nel 2011 girò un cortometraggio intitolato Beau.

Related Articles

HORROR GAMES: “Doki Doki Literature Club” – Recensione

HORROR GAMES: “Doki Doki Literature Club” – Recensione

Per la rubrica Horror Games oggi parliamo di Doki Doki Literature Club, un inaspettato videogioco horror travestito da anime Shōjo.  ATTENZIONE! Sono presenti spoiler!   Doki Doki Literature Club: metagame e horror Il gioco di cui si parlerà oggi, il cui logo...

HODTV: “Devil’s Pass” – Recensione

HODTV: “Devil’s Pass” – Recensione

  Per la rubrica in collaborazione con la piattaforma streaming horror HODTV oggi proponiamo la recensione di Devil's Pass, presente in catalogo su https://hnet/?idProdt=WH96Pv. Il lungometraggio Devil's Pass (conosciuto anche con il nome di The Dyatlov Pass...

“The Brood – La covata malefica” – Recensione

“The Brood – La covata malefica” – Recensione

Buon compleanno David Croneberg! Per celebrare i 78 anni del regista canadese che ha fatto del body horror il suo marchio di fabbrica, abbiamo deciso di recensire The Brood, film del 1979.   Ma cosa si intende per body horror? È un sottogenere del cinema dell’orrore...