Per l’occasione, in un unico collage verranno raccolti i segmenti più rappresentativi Diretti da Davide Pesca, fancenti parte dei suoi quattro film Tales From Deep Hell, Suffering Bible, Dead Butterfly e Grand Guignol Madness.
- PEEP SHOW con Stefania Venneri e Fabio Nobili. Un cliente molto esigente, non si accontenta di un normale spettacolo di Peep Show.
- PHILOSOPHY OF BEAUTY con Catia Bertolini, Alessandra Pellegatta, Chiara Digonzelli.
Una donna non sa accettare il proprio invecchiamento ed è disposta a qualsiasi cosa per riacquistare la propria giovinezza. - THE VICE IS ENEMY con mutant squad. Il “settimo sigillo”, in chiave body art estrema, una partita a scacchi diventa una vera e propria tortura ai danni dei due giocatori, in palio c’e’ la loro vita.
- FOREVER FRIENDS con Mery Rubes, Beata Walewska. Una ragazza prende troppo sul serio la promessa di amicizia eterna da parte della sua migliore amica.
- SAN TOMMASO con Simon Rocca. Ispirato all’omonimo dipinto, questo segmento mostra l’ossessione verso il proprio Dio da parte di un Frate dedito in modo maniacale alla religiosità.
- SAINT FRIDAY con Nicola Fugazza, Ornella Sestito. Una donna celebra il venerdì santo a proprio modo, facendo di tutto per provocare la resurrezione di Gesù.