La celebre saga horror diretta da Sam Raimi, conosciuta in Italia con il nome La Casa, tornerà al cinema con un quarto capitolo intitolato Evil Dead Now.
A confermarlo è stato Bruce Campbell, protagonista del franchise, in un’intervista con Empire.
Campbell ha dichiarato che il film sarà diretto e sceneggiato da Lee Cronin, regista irlandese che l’anno scorso si era fatto notare per aver diretto l’horror Hole- L’abisso.
La cattiva notizia per i fan della saga sarà la mancata presenza di Bruce Campbell in questo quarto capitolo, colui che aveva reso iconico il franchise recitando la parte di Ash Williams.
Dopo la rivelazione di Campbell, Cronin ha pubblicato un tweet nel quale si è rivelato entusiasta del progetto, ed alludendo ad una famosa scena presente in Ash Vs Evil Dead 2 (La Casa 2), ha affermato:
I guess the cat is outta the bag. Or, is Henrietta out of the fruit cellar? Touched by all the kind words and warm wishes. Thank you! Humbled to collaborate with the legends that are Sam Raimi, @robtapert and @GroovyBruce on a new chapter in the Evil Dead universe. #EvilDead pic.twitter.com/1MQh9oMxNo
— Lee Cronin (@curleecronin) June 9, 2020
A quanto pare il gatto è fuori dal sacco. O sarebbe meglio dire che Henrietta è uscita dalla cantina? Commosso da tutte le parole gentili e i calorosi auguri. Grazie! Onorato di collaborare con le leggende che sono Sam Raimi, Rob Tapert e Bruce Campbell a un nuovo capitolo dell’universo di Evil Dead.