Elisabeth Moss, attrice famosa per il suo ruolo in The Handmaid’s Tale, sarà la protagonista di un nuovo film horror, Run Rabbit Run.
Il film riunisce l’attrice con la regista Daina Reid, la quale ha diretto alcune puntate di The Handmaid’s Tale.
Moss interpreta una dottoressa esperta in fertilità, Sarah, che crede fermamente nella vita e nella morte: nasci, vivi e muori. Ma quando dovrà costringersi a dare un senso allo strano comportamento della sua giovane figlia, Mia, Sarah dovrà sfidare i propri valori e confrontarsi con un fantasma del suo passato.
La scrittrice Hannah Kent è la sceneggiatrice del film, mentre la produzione è affidata ad Anna McLeish e Sarah Shaw della Carver Films. XYZ Films sarà produttore esecutivo. XYZ si occuperà anche delle vendite mondiali del film al Cannes Virtual Maket, che si terrà dal 22 al 26 giugno.
La Moss ha già vinto un Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica per The Handmaid’s Tale, e recentemente si è fatta notare nel 2018 per Her Smell e nel 2020 per l’horror The Invisible Man.
Hannah Reid, oltre ad aver diretto numerose puntate di The Handmaid’s Tale, ha diretto per HBO alcune puntate di The Outsider e per Prime Video Upload.
Credit: Hollywood Reporter